Benessere

Natulips volumizzante labbra: Funziona davvero? Opinioni recensioni e prezzo

Il sogno di ogni donna è quello di avere labbra voluminose, giovani e sensuali ma non tutte sono disposte a ricorrere ad interventi chirurgici costosi ed invasivi. Eppure esiste la possibilità di ottenere gli stessi risultati grazie all’applicazione costante di un prodotto del tutto innovativo: il siero NatuLips.

Un nuovo nato nella grande famiglia Natural Fit

NatuLips è un prodotto cosmetico realizzato al 100% con sostanze naturali, quindi senza l’uso di componenti chimici che potrebbero creare allergie o avere, addirittura, gravi conseguenze sulla salute. Anch’esso fa parte della vasta gamma di prodotti a marchio Natural Fit, un’azienda tutta italiana, da tempo al servizio delle donne e non solo, con integratori e cosmetici per la salute e la bellezza del corpo.

Natural Fit è da sempre attenta al benessere delle persone ed è per questo che ha adottato una politica green, con uso esclusivo di sostanze di derivazione naturale, da sempre conosciute ed utilizzate per questi scopi come, ad esempio la Garginia Cambogia, il Tè Verde, il Fucus ed il Tarassaco per mantenere giovane e scattante la silhouette. In questo caso Natural Fit ha concentrato la propria ricerca su un argomento che sta molto a cuore alle donne di ogni età: le labbra.

Le punture di acido ialuronico, ormai, sono usate di frequente nella speranza di raggiungere i risultati sperati ma, purtroppo, la delusione è sempre piuttosto cocente e ci si ritrova con labbra gonfie, lividi ed arrossamenti antiestetici difficili da eliminare. Dal momento che non si sa mai quale potrebbe essere il risultato finale di questi interventi, meglio evitare di vedere deturpato il proprio viso ed optare per qualcosa di meno invasivo. Proprio come può essere il siero NatuLips.

Si tratta di una semplice crema che, in virtù dei principi attivi in essa contenuti, è in grado di rendere le labbra più carnose e voluminose con un’applicazione costante e regolare nel tempo. Niente cure miracolose impossibili, dunque, ma il frutto di una ricerca seria che ha portato alla realizzazione di un prodotto efficace e di sicuro successo.

Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

I componenti di NatuLips

natulips siero labbra

Come accennato, NatuLips non contiene sostanze chimiche, coloranti o siliconi ed è testato in laboratorio per evitare ogni rischio di allergia. Tutti gli elementi in esso contenuto sono frutto di un attento studio che ha portato alla selezione di alcune sostanze particolarmente preziose per la bellezza e la salute. Si tratta, nel dettaglio, di peptidi, acido ialuronico, estratto di portulaca ed estratto di peperoncino, ognuno dei quali apporta un contributo fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo finale: avere labbra sensuali e naturali.

L’acido ialuronico è una sostanza irrinunciabile contenuta nei migliori ed efficaci prodotti di bellezza. È un elemento che si trova naturalmente nella pelle ma che, con gli anni, comincia a diminuire in modo progressivo finché non iniziano a comparire le prime rughe ed i segni di espressione. Ecco perché la ricerca è sempre più concentrata su di esso e sul suo miglior utilizzo in campo cosmetico. Il suo ruolo principale è quello di compattare i componenti della pelle stimolando la produzione di elastina e collagene, rigenerare i tessuti e creare una barriera protettiva che preserva dall’azione degli agenti atmosferici e dei microorganismi.

La giusta quantità di acido ialuronico, quindi, mantiene elastica la pelle del viso e di tutto il corpo ed è per questo che, quando il naturale invecchiamento ne provoca una notevole perdita, è necessario intervenire dall’esterno con l’uso di creme mirate ed appositi integratori. La sua funzione idratante permette di mantenere a lungo  la giusta quantità di acqua così come è fondamentale nella riduzione delle rughe.

Un altro componente di NatuLips è rappresentato dai peptidi, ovvero piccole molecole formate da aminoacidi il cui ruolo è vario, in quanto dipende dalla specifica missione che devono svolgere.  Alcuni peptidi, ad esempio, possono agire sulla pelle rimodellando, riparando, ridensificando, stimolando o rinforzando a seconda del loro ruolo all’interno del prodotto cosmetico. Sono ben tollerati, non danno reazioni allergiche e, quando applicati correttamente e con costanza, migliorano sensibilmente la qualità della pelle.

La novità di NatuLips è rappresentata dagli estratti naturali di peperoncino rosso e portulaca. Il primo è ben noto in fitoterapia poiché svolge un’azione vasodilatatrice ed analgesica grazie alla presenza del principio attivo chiamato capsaicina, utile nel trattamento del dolore. Per questo motivo il peperoncino è sempre stato largamente impiegato nelle lombalgie, contro i dolori articolari, per il mal di gola e per il trattamento di altre patologie.

Per quanto riguarda la cosmetica è la sua funzione vasodilatatrice ad essere interessante, soprattutto per quanto riguarda la bellezza delle labbra. La sua azione le rende immediatamente più turgide e, nel tempo, tale risultato appare ancora più evidente rimpolpando questa parte del viso tanto delicata e donandole un aspetto naturale e giovane.

La portulaca è una bella pianta grassa, molto coreografica ed apprezzata dagli amanti del verde,  tipica del Mediterraneo, dove viene anche mangiata grazie alle sue molteplici proprietà nutritive. Ha qualità emollienti, rinfrescanti, antiinfiammatorie e protegge dai radicali liberi, quindi è particolarmente importante per combattere l’invecchiamento cutaneo e la comparsa di rughe. Si tratta di un vero e proprio dono della natura poiché le sue foglie sono anche ricche di omega3. NatuLips sfrutta proprio queste eccezionali proprietà per coadiuvare l’aumento di volume delle labbra.

Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Utilizzare Natulips per ritrovare la naturale bellezza delle labbra

Pochi componenti per un prodotto di grande effetto. L’utilizzo costante e quotidiano di NatuLips, infatti, potrà restituire alle labbra quel volume e quella bellezza che nel tempo sembravano persi. La confezione è discreta e piccola e può essere tenuta tranquillamente in borsa per eseguire l’applicazione in qualunque luogo, anche in ufficio. Per prima cosa si deve prelevare una piccola quantità di crema ed applicarla sul contorno labbra picchiettando accuratamente, poi si massaggia con movimenti circolari su tutte le labbra fino al completo assorbimento.

Poiché non contiene oli, Natulips non provoca fastidi e non unge anzi, dopo la sua applicazione è possibile mettere il proprio rossetto o il gloss preferito, in totale autonomia. La sua azione discreta apporterà benefici immediati, mostrando delle labbra più turgide ed una migliore tenuta del rossetto e col tempo questi effetti saranno più evidenti esattamente come se fosse stato praticato un vero e proprio filler. Per ogni dubbio è possibile leggere, comunque, le indicazioni presenti sul foglietto illustrativo.

Dove acquistare Natulips crema volumizzante

NatuLips è un prodotto che non viene venduto attraverso i normali canali delle farmacie, delle erboristerie o delle profumerie. Può essere acquistato direttamente online, senza intermediazioni e quindi con un abbattimento di costi. Sul sito ufficiale si può procedere all’ordine compilando l’apposito modulo e senza pagare anticipatamente. Il prodotto arriverà direttamente a casa, in due giorni lavorativi e senza spese di spedizione, e sarà possibile pagare in contanti al corriere oppure con carta di credito o conto paypal. Grazie al 40% di sconto la confezione costa solo 49,00 euro ma è importante acquistare solo tramite sito ufficiale, per evitare di acquistare prodotti non originali.

Opinioni e recensioni delle clienti che hanno testato NatuLips

opinioni su Natulips

NatuLips ha riscosso un notevole successo fra le donne, allettate dal fatto di non dover ricorrere a dolorose e costose infiltrazioni per ottenere benefici estetici sulle loro labbra. Ma quali sono state le opinioni dopo aver provato questo rivoluzionario prodotto? Le recensioni sui forum di settore sono numerose. In molti casi le consumatrici hanno sottolineato un effettivo miglioramento del tono delle labbra, un evidente aumento del volume ed un aspetto generale migliorato.

 

Naturalmente molto dipende dalle aspettative rispetto a Natulips. Le donne dai 40 anni in poi sperano di riacquistare quell’aspetto tonico e naturale che, con l’avanzare dell’età, inesorabilmente si perde. Le donne più giovani lo usano, magari, per rimediare a delle labbra sottili. In entrambe i casi NatuLips sembra aver soddisfatto le attese soprattutto con un uso regolare mattina e sera per almeno tre settimane consecutive. In genere chi lo ha provato si è sentita di consigliarlo anche alle amiche proprio per dire addio a quelle fastidiose punture che lasciano il segno per alcuni giorni.

 

Poiché ognuna reagisce in modo diverso, soprattutto in presenza di sostanze naturali, alcune donne non hanno riscontrato alcun effetto evidente e qualche raro caso ha lamentato delle irritazioni dovute all’estratto di peperoncino. In linea di massima, però, si può affermare che NatuLips è un prodotto cosmetico in grado di migliorare davvero l’aspetto delle labbra, con risultati concreti nella maggior parte dei casi presi in considerazione.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Come ampiamente spiegato in precedenza, NatuLips è un prodotto naturale i cui componenti non presentano effetti collaterali evidenti. Esso, inoltre, è stato testato in laboratorio per verificare la possibilità di sviluppare allergie verso qualche composto. Non sono stati evidenziate controindicazioni, ragione per cui si tratta di un prodotto utilizzabile da chiunque. L’estratto di peperoncino potrebbe causare delle irritazioni locali soprattutto nei soggetti con sensibilità accertata verso i suoi principi attivi.

Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Leave a Reply