Benessere

Opinioni su Xpower Addominali: funziona veramente?? Recensione completa

Muscoli scolpiti, addome ben definito, è il desiderio indiscusso che mette d’accordo sia uomini che donne, in particolar modo d’estate quando la prova costume incombe. Per arrivare preparati all’estate però occorre lavorare durante l’inverno in palestra con faticose sessioni di allenamento mirato ai muscoli addominali, ma se non hai avuto tempo o voglia di andare in palestra non disperare, la soluzione c’è e risponde al nome di Xpower Addominali.

Si tratta di un innovativo dispositivo di elettrostimolazione ideato secondo le ultime tecnologie all’avanguardia allo scopo di rendere l’addome tonificato e ben definito. Xpower Addominali garantisce risultati evidenti tant’è che le star hanno deciso di utilizzarlo per mantenere in forma il loro fisico.

Eh sì, le star usano Xpower Addominali per curare il loro aspetto. Sappiamo bene infatti che gli impegni lavorativi tra un set e l’altro lascia loro poco tempo da dedicare all’allenamento in palestra, per questo hanno trovato l’alternativa alle sessioni di esercizi con Xpower Addominali ottenendo i medesimi risultati impiegando solo pochi minuti al dì.

Xpower Addominali si avvale di una tecnologia d’avanguardia, è stato sottoposto a test scrupolosi che ne hanno accertato la totale sicurezza. Xpower Addominali può essere utilizzato sia da un pubblico maschile che femminile poiché si adatta perfettamente alla conformazione di ogni corpo.

Xpower Addominali è, in breve sostanza, un elettrostimolatore a fascia che dovrà essere appoggiato sull’addome e, mediante impulsi elettrici, andrà a stimolare i muscoli addominali.

>> Compra Xpower Addominali in Offerta – Ultimi pezzi in promo <<

Elettrostimolazione: di cosa si tratta?

L’invenzione dell’elettrostimolazione risale intorno agli anni settanta e fu ideata al solo scopo riabilitativo ed in supporto a cicli di fisioterapia.

Ma mano che se ne conoscevano gli effetti, l’elettrostimolazione è entrata a far parte di diversi ambiti da quelli puramente medici inserendosi per esempio nel campo estetico o nell’ambito dello sport.

Questa metodologia si avvale dell’uso di un apparecchio specifico, un elettrostimolatore appunto, che compie l’azione di sollecitare la muscolatura attraverso delle contrazioni provocate dagli impulsi elettrici.

Queste contrazioni indotte in modo passivo, riproducono efficacemente quelle prodotte in maniera attiva quando si eseguono sessioni di allenamento. Conseguentemente anche i risultati saranno decisamente simili a quelli che possono essere ottenuti in palestra ma ovviamente senza alcuno sforzo.

Come è fatto Xpower Addominali?

xpower addominaliXpower Addominali fa parte dei dispositivi per l’elettrostimolazione, si caratterizza per il design anatomico per merito del quale può adattarsi alla corporatura di qualsiasi individuo. Lo spessore limitato consente di indossarlo anche sotto gli abiti senza che se ne avverti la presenza o il fastidio, permettendo così di svolgere tutte le attività della giornata in totale libertà.

All’interno di Xpower Addominali, la parte che va a contatto con la pelle, vi sono dei fogli adesivi che permettono di tenere ben ferma la fascia sull’addome in modo tale che il punto da stimolare sia sempre coperto.

La caratteristica tecnica che rende Xpower Addominali unico nel suo genere è SixRocket una innovativa tecnologia capace di eseguire la stimolazione della muscolatura addominale molto intensamente così che si possa raggiungere un tono muscolare al di sopra della media. Conseguentemente si otterrà la riduzione della massa grassa sull’addome.

Un uso costante della fascia Xpower Addominali permette di raggiungere risultati eccellenti, visibili già dopo i primi giorni, l’addome sarà più tonico, asciutto e definito, tutto ciò stando comodamente a casa.

L’azione di Xpower Addominali viene esercitata gradualmente man mano che l’intensità dell’elettrostimolazione viene aumentata. Xpower Addominali dispone di ben 15 livelli di intensità da poter regolare in base ai risultati che si vogliono raggiungere. In questa maniera la sollecitazione può avvenire in maniera progressiva, iniziando con i livelli più bassi durante le prime volte per poi aumentare con gradualità l’intensità.

>> Compra Xpower Addominali in Offerta – Ultimi pezzi in promo <<

Ecco come usare Xpower Addominali

Xpower Addominali richiede solo poco tempo da dedicare però ogni giorno, ha però l’aspetto positivo che può essere usato in qualunque momento del giorno ed ovunque, anche sul divano seduti comodamente dopo una giornata lavorativa.

Per usarlo al massimo delle sue potenzialità, procedere in questo modo:

  • posizionare Xpower Addominali fascia addominale sulla parte da tonificare fissandola con attenzione, per far ciò, lo ripetiamo, nella parte interna sono presenti dei punti adesivi in maniera tale che la fascia sia perfettamente ferma e possa agire perfettamente
  • quando il dispositivo è ben fisso sull’addome, procedere alla scelta del livello di intensità tra i 15 a disposizione preferendo per le prime volte un livello basso per poi aumentare progressivamente
  • a questo punto sarà sufficiente premere il bottone di avvio posizionato al centro della fascia di modo che Xpower Addominali inizi a lavorare
  • lasciare attiva la fascia per 20 minuti così che l’addome abbia il tempo di allenarsi, dopo di che il dispositivo si spegnerà in maniera automatica.
  • finita la sessione di elettrostimolazione occorre procedere alla pulizia iniziando dagli adesivi che dovranno essere detersi con acqua tiepida, dopo di che si dovrà procedere all’asciugatura in modo che la fascia sia pronta per la sessione successiva.

Usando costantemente la fascia Xpower Addominali si otterranno i seguenti risultati:

  • muscolatura addominale tonificata e rassodata
  • una migliore circolazione capillare
  • addome scolpito senza troppa fatica
  • diminuzione del grasso addominale e dell’adipe localizzato

Opinioni su Xpower Addominali: effetti collaterali e controindicazioni

Xpower addominali opinioni

Il dispositivo Xpower Addominali è stato realizzato secondo efficaci criteri di sicurezza ed è stato sottoposto a diversi test dai quali è emerso l’alta qualità del prodotto. Pertanto non sono noti effetti collaterali nell’uso del prodotto.

Occorre però precisare che la fascia addominale Xpower Addominali è, per come facilmente intuibile, decisamente sconsigliato durante la gravidanza così come a coloro che usano apparecchi elettronici come pacemaker.

>> Compra Xpower Addominali in Offerta – Ultimi pezzi in promo <<

Leave a Reply