Benessere

Sbiancante denti Biowhite: funziona? Opinioni dei clienti che l’hanno testato

Cosa fare quando la bellezza del proprio sorriso è offuscata dal colore ingiallito dei denti? Avere denti bianchi e brillanti è sicuramente sinonimo di sicurezza nel relazionarsi con gli altri ed un innegabile particolare di bellezza, ma non sempre si può sorridere con spensieratezza, poiché il colore dei denti ha perso la sua luminosità. In questi casi le opzioni possono essere due: rivolgersi ad un dentista che periodicamente effettuerà costose pulizie, oppure scegliere di far tornare i denti a splendere con BioWhite. Si tratta di un rivoluzionario trattamento a base di polvere sbiancante naturale al 100% proposto dall’azienda Natural Fit.

L’ingiallimento dei denti, non è sempre causato da una cattiva pulizia quotidiana, molte volte infatti possono intervenire fattori genetici che tendono a spegnere il bianco dei denti, ma anche un’alimentazione sbagliata fatta di alimenti troppo acidi o uno stile di vita sregolato. Ed è proprio in questi casi che la semplice pulizia giornaliera non basta, ma occorre agire in maniera più incisiva. In questi casi quindi la soluzione giusta può essere l’uso di prodotti sbiancanti efficaci, come lo è BioWhite.

Come abbiamo detto si tratta di una polvere sbiancante completamente naturale. Il potere sbiancante di BioWhite è dato da due ingredienti naturali:

  • calcio
  • carbone attivo

Il trattamento sbiancante BioWhite è una rivoluzione in un campo dove la maggior parte dei prodotti ha ingredienti chimici e quindi potenzialmente aggressivi sullo smalto dei denti. Questo non accade con BioWhite che, con una composizione 100% naturale, può rendere i denti più bianchi fino a più di 14 tonalità.

>> Biowhite in Offerta -40% – Ultimi pezzi rimasti in sconto

Com’è fatto BioWhite sbiancante al carbone attivo?

biowhite polvere sbiancanteBioWhite trattamento sbiancante è un’innovazione capace finalmente di ridare lucentezza e brillantezza si denti, così che il sorriso possa tornare ad essere motivo di fascino e bellezza.

BioWhite è una polvere sbiancante altamente efficace che, con delicatezza ma in maniera incisiva, può eliminare definitivamente la patina gialla che ricopre la superficie dei denti.

La composizione naturale di BioWhite permette l’uso del trattamento sui denti di tutta la famiglia, anche sui bambini. La sua delicatezza e la completa assenza di elementi tossici consente garantisce sicurezza e tranquillità nell’uso. Dopo il trattamento, BioWhite lascerà in bocca un piacevole e fresco profumo.

Composizione ed ingredienti

Come abbiamo detto nei paragrafi precedenti, l’efficacia di BioWhite polvere sbiancante è data da 2 ingredienti naturali:

  • calcio – si tratta, come sappiamo, di un minerale già presente nella composizione strutturale dei denti, il suo compito è di rafforzare la superficie dei denti così da garantire brillantezza
  • carbone attivo – presente in natura è un materiale che viene estratto da specifiche cave, di colore scuro e dalla consistenza granulosa facilmente sbriciolabile. La sua particolarità è la capacità di assorbimento degli elementi nocivi, o potenzialmente tali, con i quali entra in contatto. Nell’ambito della pulizia dei denti, il carbone attivo assorbe in maniera delicata, ma efficace, la patina gialla che ricopre la superficie dentale, senza tuttavia aggredire lo smalto.

Entrambi i componenti operano in sinergia per dare brillantezza e lucentezza al sorriso.Il carbone attivo rimuove le macchie e gli aloni gialli, il calcio pone una sorta di scudo, una pellicola protettiva sulla superficie dei denti, rendendoli forti.

>> Biowhite in Offerta -40% – Ultimi pezzi rimasti in sconto

Modalità d’uso

Usare il trattamento sbiancante BioWhite è facile e veloce, occorreranno solo pochi minuti. Per ottenere il massimo risultato, seguire questi pochi e semplici passaggi:

  • prelevare direttamente con lo spazzolino il trattamento contenuto nella confezione
  • passare il prodotto strofinando energicamente lo spazzolino sulla superficie dentale, eseguire questa operazione con molta cura arrivando fin nelle zone più nascoste
  • lasciare agire il prodotto sui denti per alcuni minuti
  • quindi sciacquare la bocca come dopo ogni normale pulizia
  • eseguire questi passaggi dopo ogni pasto

Dopo aver eseguito il trattamento sbiancante BioWhite, non occorrerà pulire i denti con il normale dentifricio, poiché la superficie dentale sarà perfettamente pulita.

Opinioni su Biowhite – Controindicazioni e effetti collaterali

Opinioni su biowhite

BioWhite di Natural Fit è realizzato con l’uso di ingredienti al 100% naturali, per questo motivo non sono stati riscontrati effetti collaterali e non ci sono controindicazioni.

Il trattamento sbiancante BioWhite ha superato numerosi controlli e test di laboratori, da essi è emerso la totale sicurezza e l’efficacia dei risultati.

Può essere utilizzato da chiunque senza alcun timore, anche da coloro che hanno da sempre denti sensibili.

Chi ha utilizzato BioWhite trattamento sbiancante, si ritiene soddisfatto dei risultati raggiunti che accolgono le aspettative. La particolare delicatezza con il quale il metodo sbiancante avviene lascia sorpresi anche i più scettici.

BioWhite ha un altro aspetto particolare che sta molto a cuore a chi ama difendere la natura. Tutti i suoi ingredienti sono completamente biodegradabili, non vanno quindi ad inquinare le acque e la natura in generale.

BioWhite trattamento sbiancante il prodotto capace di risolvere finalmente il problema dei denti ingialliti. Con questa soluzione è possibile avere denti bianchi e brillanti in modo delicato e naturale.

>> Biowhite in Offerta -40% – Ultimi pezzi rimasti in sconto

 

Leave a Reply