Benessere

Opinioni su Vacuum Cellulite massaggiatore sottovuoto: funziona veramente?

Combattere la cellulite, lo sappiamo, è tutt’altro che facile. Sono diversi i metodi messi in campo a tale scopo e di tanto in tanto viene alla ribalta una nuova metodologia. Tra le novità presenti c’è Vacuum Cellulite, un dispositivo di piccole dimensioni capace di sciogliere la cellulite avvalendosi di diverse funzioni che lavorano in sinergia.

Vacuum Cellulite infatti usa la vuoto terapia, una tecnica particolare che svilupperemo più avanti, unitamente al massaggio ed alla terapia a luce rossa.

Vacuum Cellulite è un piccolo macchinario facile da usare eseguendo il trattamento direttamente in casa, risparmiando in questo modo tempo e denaro altrimenti impiegati in saloni di bellezza.

La cellulite, ahimè, è un inestetismo della pelle comune a moltissime donne che colpisce la maggior parte di loro indipendentemente dalla corporatura o dall’età. Sono molti i fattori che portano alla comparsa della cellulite:

  • poca cura nell’alimentazione
  • uno stile di vita sregolato
  • assenza di attività fisica
  • eccessiva sedentarietà
  • squilibri ormonali
  • fattori ereditari

Per quanto riguarda le ultime due cause, l’intervento che è possibile fare è solo marginale, mentre le altre possono e devono essere migliorate. Con uno stile di vita sano, un’alimentazione curata fatta di alimenti genuini e freschi, dedicando un poco di tempo ad un minimo di attività fisica e bevendo molta acqua (indispensabile per il drenaggio dei liquidi stagnanti che gonfiano le cellule adipose) è possibile iniziare ad agire contro la cellulite.

Per ottenere risultati apprezzabili è consigliabile agire anche dall’esterno e per questo consigliamo l’uso di Vacuum Cellulite, un sistema davvero efficace e risolutivo che si avvale del metodo Vacuum. Vediamo di che si tratta e conosciamo meglio il dispositivo Vacuum Cellulite.

>> Acquista Vacuum Cellulite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi scontati del 40%

Cos’è il sistema Vacuum

Il metodo Vacuum è un sistema utilizzato sia nell’ambito sanitario che in quello estetico. Noi ovviamente ci occuperemo di quello estetico applicato alla cura della cellulite. Si tratta di un metodo totalmente indolore che si esplica esercitando la tecnica del “sotto vuoto” applicata alle zone del corpo interessate da cellulite (gambe, braccia, addome, glutei)

Con il sistema Vacuum viene esercitata un’azione di vera e propria “aspirazione” eseguita sui punti critici, questa azione ha l’obiettivo di riattivare la circolazione linfatica e sanguigna riducendo in questo modo il gonfiore causato dall’eccesso di liquidi.

A creare l’effetto sotto vuoto, e quindi l’aspirazione, ci sono delle ventose, appositamente costruite, le quali senza arrecare il minimo dolore, sollevano letteralmente la parte da trattare. L’intensità di aspirazione verrà regolata in base allo stadio della cellulite.

Il sistema Vacuum si divide in due fasi, nella prima vi è una pressione a carico della zona da trattare seguita da un aspirazione della stessa. La combinazione di questi due movimenti stimola la circolazione sanguigna dei punti interessati da cellulite così da aumentare l’ossigenazione dei tessuti a discapito del quantitativo di anidride carbonica. Ciò permette una benefica azione detossinante.

A coadiuvare l’azione detox deve essereci una massiccia assunzione di acqua che aiuta l’eliminazione dei liquidi e quindi delle tossine.

Massaggiatore sottovuoto Vacuum Cellulite: come funziona?

vacuum cellulite massaggiatore sottovuotoIl dispositivo Vacuum Cellulite è composto da 2 parti:

  • un manipolo – dove sono posizionati i comandi per l’accensione e il livello di aspirazione
  • 2 ventose – diverse nelle dimensioni che hanno al loro interno dei rulli massaggianti.

Vacuum Cellulite è sicuro al 100% e prima di essere commercializzato è stato sottoposto a scrupolosi controlli e test. Con il suo uso la pelle è completamente al sicuro e non provoca alcun dolore.

L’azione che Vacuum Cellulite esercita sulla cellulite è eccezionale ed è resa possibile dalla stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico, in questo modo l’adipe diminuirà sensibilmente.

L’aspetto migliore di tutto questo è questi risultati si ottengono con il solo intervento di procedimenti fisiologici, senza l’impiego di sostanze dall’esterno come possono essere creme  o addirittura medicinali.

>> Acquista Vacuum Cellulite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi scontati del 40%

Modalità d’uso e opinioni su Vacuum Cellulite

Usare Vacuum Cellulite è facile e, come già detto, in indolore. Vediamo le opinioni di chi ha utilizzato Vacuum Cellulite:

vacuum cellulite opinioni

Tutto ciò che occorre fare è passare sulla zona colpita da cellulite il dispositivo che, come un aspirapolvere, solleverà la parte creando l’effetto sotto vuoto. A facilitare questa operazione ci sono i rulli posizionati all’interno della ventosa che coadiuvano l’azione mentre esplicano un massaggio meccanico il quale stimola il drenaggio linfatico e venoso.

L’azione del dispositivo Vacuum Cellulite non si limita solo a riattivare la circolazione, poiché il macchinario è in grado di sprigionare anche frequenze radio che eseguono un trattamento di radiofrequenza utile a rigenerare e tonificare la pelle. Il trattamento completo di Vacuum Cellulite permette inoltre di eliminare la pelle a buccia d’arancia.

Da tutto ciò che abbiamo detto si capisce bene che il trattamento anticellulite proposto da Vacuum Cellulite si esplica solamente nell’azione di passaggio del macchinario sulla pelle. La tecnologia all’interno del dispositivo farà il resto. Tutto questo richiederà poco tempo, poca fatica ed il tutto si svolgerà comodamente a casa.

Dopo aver eseguito il trattamento anticellulite con Vacuum Cellulite si otterrà un visibile miglioramento delle condizioni della pelle ed una sensibilmente diminuzione della cellulite, in particolar modo se si tratta di cellulite agli stati iniziali.

Controindicazioni e effetti collaterali

Vacuum Cellulite è un dispositivo sicuro, non provoca alcun dolore e può essere usato su ogni tipologia di pelle.

Attenzione: nel caso in cui vi siano capillari dilatati  è opportuno ridurre l’intensità di aspirazione.

>> Acquista Vacuum Cellulite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi scontati del 40%

Leave a Reply