Benessere

Dermopillina crema per cicatrici e scottature: opinioni e benefici

Dermopillina è la nuovissima crema ideata per riparare le lesioni della pelle dovute a traumi come scottature, eczemi o cicatrici che lasciano il segno. Se quindi hai brutte ed evidenti cicatrici, se la tua pelle è interessata da eczemi o se hai scottature, prova ad usare la crema Dermopillina, in breve tempo la pelle sarà riparata e più sana.

L’epidermide è la parte più delicata del nostro corpo e allo stesso tempo quella più esposta alle aggressioni esterne. Essendo l’organo preposto alla protezione degli organi interni, è quello che purtroppo è più esposto a traumi quali cicatrici, eczemi e scottature.

In vendita ci sono molti prodotti che promettono di ridurre i segni ma spesso le aspettative non vengono raggiunte, quindi ci si rassegna ad avere la pelle deturpata da brutti segni, cicatrici impedendo di indossare un abito più scollato.

Con Dermopillina, un trattamento specifico per la pelle proposto da Bioness, è possibile riparare e nutrire la pelle rovinata. Un prodotto al 100% Made in Italy, la cui sicurezza ed affidabilità è certificata e garantita.

>> Dermopillina in OFFERTA -40% – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatta Dermopillina

dermopillinaDermopillina è venduta sotto forma di pomata all’interno di un tubetto da 75 ml provvisto di tappo a vite che mantiene le proprietà organolettiche della crema inalterate.

La composizione degli ingredienti contenuti in Dermopillina è naturale al 100% e tra essi ci sono due elementi che spiccano per l’azione che riescono a dare:

  • glicerina vegetale
  • propilene glicolico

Tutte e due le sostanze hanno una notevole capacità curativa in gradi di rigenerare la pelle con processi naturali e veloci. Vediamo nello specifico la loro azione.

Glicerina vegetale

Dalle capacità spiccatamente idratante, la glicerina vegetale riesce a penetrare profondamente riuscendo a ristabilire l’idratazione della pelle e di conseguenza anche l’elasticità e la morbidezza. Ha inoltre un buona capacità rigenerativa che stimola la pelle a produrre nuove cellule in sostituzione di quelle danneggiate.

Propilene glicolico

Lavora in sinergia con la glicerina vegetale e riesce quindi a garantire una intensa idratazione umettando la pelle in profondità.

Oltre questi ingredienti principale c’è ne è un altro che ricopre un ruolo importante: il collagene. Questo elemento è necessario ed indispensabile per attivare la fase di ricostruzione delle porzioni di pelle danneggiate, come ad esempio le cicatrici o i segni lasciati delle scottature.

>> Dermopillina in OFFERTA -40% – Ultimi pezzi in sconto

I benefici e l’efficacia di Dermopillina

La pomata specifica per la pelle Dermopillina è in grado di apportare molteplici benefici, l’efficacia è comprovata dai risultati visibili raggiungibili in poco tempo.

Abbiamo detto che l’uso di Dermopillina può essere risolutivo nei seguenti casi:

  • eczemi
  • eritemi
  • cicatrici
  • ustioni
  • ulcere
  • ragadi

Ma nel momento in cui Dermopillina cura queste problematiche riesce a dare alla pelle altri benefici.

Con l’uso costante di Dermopillina infatti si può:

  • dare nutrimento alla pelle raggiungendo anche la parte più in profondità attivano un’azione rigenerativa e rinforzando la pelle in generale
  • eliminare il prurito su cicatrici
  • uniformare il colorito della pelle anche in parti di pelle dove interessate da cicatrici o scottature.
  • assottigliare le cicatrici rendendole meno visibili.

I risultati che possono essere raggiunti con Dermopillina sono davvero sorprendenti. La pelle riacquisterà morbidezza ed elasticità, sarà idratata in profondità e i segni di eczemi e scottature saranno perfettamente eliminati. La pelle sarà completamente riparata.

Sapevi che… la crema Dermopillina per la pelle di Bioness è indicata per la cura degli eritemi da pannolino?

La pelle particolarmente delicata dei bambini è aggredita dall’ambiente umido che si crea all’interno del pannolino, questo provoca rossori e nei casi più gravi dolorosi eritemi.

Con un uso regolare di Dermopillina la pelle riacquisterà in maniera naturale l’equilibrio che si traduce in una idratazione profonda e morbidezza al tatto.

Modo d’uso

La pomata per la pelle Dermopillina può essere usata su qualunque parte del corpo, anche sulla pelle delicata del viso, così come sulle braccia, sulle mani o sulle gambe.

Per ottenere il massimo risultato dall’uso di Dermopillina è consigliabile seguire questi passaggi:

  • usare la crema sulla zona da trattare mattino e sera, quindi due volte al giorno
  • prelevare dal tubetto la quantità di pomata in relazione alla parte da trattare
  • eseguire un massaggio rotatorio in modo da stimolare l’assorbimento degli elementi
  • procedere con il massaggio fintanto che l’assorbimento non sarà completato

L’uso di Dermopillina può essere anche in via preventiva nei casi di eritemi solari, ovvero dopo una lunga esposizione al solo quando non sono state usate le corrette protezioni dai raggi UV e la pelle è arrossata ed irritata. Quando accade questo è consigliabile applicare la pomata in maniera tale da scongiurare la comparsa dell’eritema.

Dopo l’applicazione della pomata Dermopillina la pelle non sarà unta ma al contrario apparirà perfettamente asciutta dato che fra i componenti non sono presenti oli. Dopo averla usata quindi, ci si può rivestire senza il timore di sporcare i vestiti.

Effetti collaterali, controindicazioni e opinioni

Dermopillina, come abbiamo detto, è composta da ingredienti naturali, per questo motivo non sono noti effetti collaterali o controindicazioni all’uso.

La formulazione è particolarmente delicata e non aggredisce la pelle ciò permette di usarla su ogni tipo di pelle.

>> Dermopillina in OFFERTA -40% – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply